Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 28 settembre 2018

Il potere dell'energetica


IL POTERE DELL'ENERGETICA PER LA SALUTE UMANA

Non sempre le risorse dell'intelligenza umana vengono utilizzate in fin di bene. Alcune volte si fanno cose che sono proprio contrarie alla natura umana, provocando dei problemi talvolta irrimediabili.
Ciò si verifica perché l'essere umano pretende di spingersi oltre al suo limite invadendo ambiti della vita che non può capire perché sfuggono dalle sue capacità intellettuali.
La natura ci offre in un piatto d'argento tutte le possibilità per condurre una vita in salute, possibilità di facile comprensione alla portata di tutti, perché la natura è semplice, a noi ci chiede abbedienza e un rispettoso sentimento di sottomissione, solo allora è in grado di donarci gratuitamente tutto ciò che ci serve.
La scienza è un terreno di studio molto pericoloso allorquando lo scienziato non segue i dettami della natura. Quando lo scienziato ricercatore nell'esplettamento delle sue funzioni si mette in competizione con le leggi della natura obbedendo solo ai propri intendimenti, ottiene risultati mediocri per non dire pericolosi per la salute collettiva.
Esistono rimedi di facile utilizzo che offrono una grande validità nella cura delle malattie senza arrecare disturbi collaterali. In virtù del costo irrilevante possono essere di grande aiuto anche in situazioni economiche di povertà. Oltre alle importanti possibilità di cura, con i rimedi naturali si può programmare un validissimo lavoro di prevenzione a costo zero.   

mercoledì 26 settembre 2018

La malattia del criminale

La criminalità che dilaga nella società attuale, criminali efferati che non hanno scrupoli pur di ottenere quello che non le appartiene, nasce da un degrado pauroso della natura umana. Le malattie più pericolose non sono quelle fisiche, ma lo sono quelle che colpiscono l'essere umano nella coscienza, nella spiritualità e nel non rispetto delle regole di convivenza.
Gli errori della medicina che compromettono la stabilità degli equilibri psichico/genetici che solo erroneamente vengono definiti atti criminali, in realtà sono delle malattie gravissime che trovano giustificazione solo ammettendo l'errore della medicina e dell'organizzazione negativa della società.
Solo un ammalato mentale può mutilare la propria vittima durante una rapina; anche i ladri hanno dignità quando le rapine vengono fatte nel rispetto della vita umana.
L'ammalato criminale non ha bisogno di essere carcerato, ma in una società civile deve essere curato, la carcerazione non è altro che un sistema per aggravare le già gravissime condizioni di salute di un essere umano che ha perso il lume della ragione. Se vogliamo ripulire la società dobbiamo cambiare rotta pensando più a migliorare le condizioni di salute piuttosto di punire chi è perso in una vita mediocre. 
 

domenica 23 settembre 2018

L'equinozio di autunno


UNA RIFLESSIONE

Ci sono ciclicamente dei momenti in cui si avverte la forte esigenza di dare una svolta, un cambio radicale alla propria vita.
Gli antropologi li chiamano periodi di latenza.
Finché questi bisogni di passaggio sono confinati nell’ambito delle sensazioni e dei pensieri più o meno coscienti, fanno fatica ad acquisire forza e oggettività sufficienti a innescare un processo di reale ed effettiva trasformazione e rimangono appunto latenti.
Proprio per favorire questo cambiamento, nelle società di tutto il mondo un tempo si contestualizzavano i momenti più importanti della vita delle persone attraverso dei rituali, il cui scopo era ed è sostenere l’individuo nella visione e nell’espressione dei passaggi fondamentali della propria esistenza.
Una catena di trasmissione dell’esperienza della quale siamo rimasti privi, con gravi conseguenze sociali, culturali e personali.

domenica 16 settembre 2018

Madre natura


Resta da dire una cosa molto semplice, all'apparenza scontata: l’essere umano desidera più di ogni altra cosa di vivere la propria esistenza in salute.
Si, la salute è il bene più desiderato, purtroppo però si vive la salute o la malattia in presenza di molte contraddizioni. Si cerca la salute però non si rispettano le leggi che la difendono e si cade inevitabilmente nella malattia.
Si desidera la salute ma si dà più importanza agli interessi effimeri e ci si ricorda della salute solo quando l’abbiamo persa.
Quanti pianti per la salute perduta, quanti pochi rimproveri per le trasgressioni vissute continuamente a sostegno di effimeri piaceri..

venerdì 14 settembre 2018

La politica è l'arte del compromesso


La politica non potrà mai agire con sincerità fino a quando non sarà il popolo a guidare la mano del politico.
In tutto ciò che l'essere umano è chiamato a fare, esiste la parte giusta è quella sbagliata. La parte giusta va a beneficio di tutti; quella sbagliata a beneficio dei pochi ricchi danneggiando i tanti poveri. Quando si capisce se una cosa è giusta, quando porta benessere a tutti nessuno escluso. 
La ricchezza dei pochi è la via più efficace per organizzare la società sottomettendo le masse al volere dei ricchi.
La ricchezza dei pochi in una società corrotta è il modo più efficace per indurre il politico a scelte che mirano alla protezione dei ricchi, il povero è solo lo strumento che serve ai ricchi per diventare sempre più ricco.
Se sommiamo i contributi dei ricchi dati allo stato in tasse, è ugualmente la somma delle tasse dei poveri, ci accorgiamo che sono i poveri a mantenere la ricchezza dei ricchi.
In sintesi, questo è il quadro di come la politica organizza la società in funzione della sua costituzione.
Le leggi vengono studiate, promulgate e imposte in funzione della pressione che il ricco riesce ad esercitare sui vertici dello stato.

giovedì 13 settembre 2018

I bambini insegnano ai grandi


I bambini insegnano ai grandi lo spirito di convivenza. In questi giorni che la scuola dell'infanzia è travagliata dalla difficoltà da parte dei bambini non vaccinati di entrare in classe, succedono cose meravigliose pur nella stupidità di una legge assurda. I bambini si cercano e piangono quando non si trovano. Gli adulti che dovrebbero essere gli educatori dei piccoli prendono invece insegnamento dai bambini, gli adulti sono i responsabili del disgregamento della società per motivi inesistenti che assomigliano più a dei capricci che per ragion di logica dovrebbero essere più una abitudine dei bambini. I bambini piangono la loro impotenza a cospetto degli adulti che per la loro arroganza insegnano la divisione e l'odio. Questi bambini come saranno quando diventeranno adulti?

mercoledì 12 settembre 2018

Il sacro fuoco della vita


L'Italia è in preda al delirio di onnipotenza di scienziati che agiscono come dilettanti allo sbaraglio, la corrida della scienza. Dovrà finire questo stillicidio di imposizioni contro la libertà del popolo che non merita la vigliaccheria di certi personaggi che pur di difendere i propri interessi sono disposti a tutto. La vita di ognuno dipende da noi stessi è sacrilego pretendere di intervenire obbligando una condotta di vita diversa da quella prescelta da ognuno.

lunedì 10 settembre 2018

CARI POLITICI

Cari politici: ripensateci non togliete con la forza al cittadino il diritto di vivere la propria libertà, dono della vita. Grillo lei conosce i pericoli che possono causare i vaccini nei bambini, eviti che questo avvenga rispettando le promesse fatte in campagna elettorale. Nulla vale di più della salute, lei non deve togliere per legge ciò che la vita ha offerto per necessità. I soldi non valgono un cavolo di fronte ad un popolo sano. Ci ripensi altrimenti passerà alla storia come il ministro che ha contribuito a rovinare la salute della collettività.

domenica 9 settembre 2018

La donna che vuole fare il ministro senza i requisiti morali

La Grillo, che come stanno le cose faccio fatica a definirla medico e ancor meno ministro della Repubblica. Perché ogni buon medico dovrebbe avere molto più rispetto della vita umana; e il ministro dovrebbe avere più rispetto degli impegni presi con gli elettori, ciò che in un senso o nell'altro non ha saputo o voluto avere. Dice che i cittadini che non vogliono vaccinare i propri figli sono una minoranza e quindi da quello che si può dedurre non contano nulla e secondo dell'idea della su detta Grillo si possono anche sparare che a lei non importa nulla, vorrei dire: che le persone da lei scartate sono esseri umani; abitanti della terra e non dei marziani; cittadini italiani con gli stessi diritto e doveri di tutti gli altri. I così detti cittadini di scarto come lei tenta di definirli..

giovedì 6 settembre 2018

Medici senza giuramento di Ippocrate

Villani se cambio la i con la o vien fuori villano. Sì proprio villano quando parla di vaccini. I vaccini sono sicuri, sono solo dicerie le reazioni negative, è solo cosa scritta nella letteratura senza nessuna importanza clinica. Villani stia zitto perché quello che dice è falso e lei lo sa Benissimo che è falso da morire.
Ma poi chi è lei per obbligare il sottoscritto a rispettare le sue dicerie. Io che per quaranta cinque anni non ho fatto altro che recuperare la salute di migliaia di persone, in parte rovinate dalla medicina così detta ufficiale, dovrei inchinarmi all'obbedienza di Villani, Burioni, ecc. Ma cosa avete fatto di così tanto importante per pretendere obbedienza da parte di milioni di persone? Proprio non ci siamo, voi potete andare al diavolo perché non avete nessun merito per restare nel mondo dei giusti.
Quando parlate...

mercoledì 5 settembre 2018

Il cimitero non mente

Mi sono preso la briga di andare per cimiteri e leggere direttamente sulle tombe quanto è lunga la vita media dei tempi nostri. Voi fatte altrettanto e poi vedrete che quello che dicono le così dette autorità non è assolutamente vero. 
La vita media è di 67 anni, dati raccolti in tre cimiteri di tre paesi diversi. mi ripropongo di continuare la ricerca in altri cimiteri. Non si può dire che i dati rilevati nei cimiteri siano falsi. Il progresso della medicina è tutta una menzogna. 
Da pensionato ho molto tempo a disposizione, il prossimo lavoro sarà quello di andare nelle anagrafe mortuarie per vedere di cosa sono morti i residenti dei vari cimiteri.
Ci sentiremo quando avrò dati precisi.

Il dono della libertà


Si inizia a sentire che molti bambini vengono lasciati fuori dalle scuole. Queste sono le ultime battute di un partito in via di estinzione: il PD. Inizio ad avere la percezione che anche il movimento cinque stelle su questa faccenda perderà tanti consensi, tutti quelli che aveva guadagnato promettendo di rivedere la famigerata legge Lorenzin. La battaglia verso la democrazia e la libertà è ancora lunga e faticosa, tuttavia non ci dobbiamo scoraggiare, siamo un numero di cittadini per nulla trascurabile, se ci muoviamo tutti uniti e incominciamo a far sentire la nostra voce il risultato non tarderà a smuovere altre coscienze. Alle prossime elezioni dobbiamo fare scelte più precise individuando rappresentanti più affidabili e più rappresentativi della volontà popolare. E' intollerabile che in uno stato che si reputa democratico obblighi il cittadino ad osservare leggi che offendono la dignità e il senso di responsabilità di chi ama difendere la propria salute e quella dei propri figli. Uno stato che concede questo lasciando spazio di agire ad organizzazioni speculative il cui unico scopo è quello di guadagnare sulla pelle dei bambini è uno stato irresponsabile e colluso.
Invochiamo la Lega ad agire con determinazione affinché questa vigliaccata finisca di umiliare il diritto di libertà dei cittadini che amano la propria terra senza secondi fini, vivendo non condizionati da soggetti dall'anima sporca.
Movimento cinque stelle non prediche sterili, prive della sostanza che caratterizzano il rispetto per il prossimo, il prossimo è nato libero per dono di grazia non deve essere un partito a togliere questo immenso dono. Donare libertà significa sviluppare un senso di civiltà senza limiti, dove il popolo diventa veramente sovrano.
Quando un governo trascura per interessi personali di natura politica, la sovranità popolare è un governo che deve essere abbattuto.
La mia natura e quella dei miei cari non la baratto con la legge dello stato quando è falsa e volta a ridurre il mio naturale diritto di uomo libero.

lunedì 3 settembre 2018

Il sistema vita


Il sistema vita riesce a superare gli urti causati dal comportamento stupido dell'uomo perché è stato pensato, voluto e realizzato con un ordine perfetto.
L'essere umano e tutte le entità viventi ad esso subordinate subiscono i danni di un comportamento vissuto in contrapposizione alle leggi imposte dall'ordine primordiale.
Tanto per intenderci, quando un essere umano o un'altra specie vivente si ammala di cancro, la causa va ricercata nel processo di modificazione del fluire dell'energia che alimenta la cellula. In altre parole, l'energia perde la sua naturale caratteristica di elemento vivificante trasformandosi in materia densa con caratteristiche totalmente diverse da quelle naturali del soggetto. 

Il cancro, quindi, è il risultato del libero comportamento umano; il prezzo che ognuno decide di pagare per aver vissuto la propria vita nel disordine in contrapposizione all'ordine primordiale imposto dalla creazione.
In altre parole...

Post più popolari