Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 28 settembre 2018

Il potere dell'energetica


IL POTERE DELL'ENERGETICA PER LA SALUTE UMANA

Non sempre le risorse dell'intelligenza umana vengono utilizzate in fin di bene. Alcune volte si fanno cose che sono proprio contrarie alla natura umana, provocando dei problemi talvolta irrimediabili.
Ciò si verifica perché l'essere umano pretende di spingersi oltre al suo limite invadendo ambiti della vita che non può capire perché sfuggono dalle sue capacità intellettuali.
La natura ci offre in un piatto d'argento tutte le possibilità per condurre una vita in salute, possibilità di facile comprensione alla portata di tutti, perché la natura è semplice, a noi ci chiede abbedienza e un rispettoso sentimento di sottomissione, solo allora è in grado di donarci gratuitamente tutto ciò che ci serve.
La scienza è un terreno di studio molto pericoloso allorquando lo scienziato non segue i dettami della natura. Quando lo scienziato ricercatore nell'esplettamento delle sue funzioni si mette in competizione con le leggi della natura obbedendo solo ai propri intendimenti, ottiene risultati mediocri per non dire pericolosi per la salute collettiva.
Esistono rimedi di facile utilizzo che offrono una grande validità nella cura delle malattie senza arrecare disturbi collaterali. In virtù del costo irrilevante possono essere di grande aiuto anche in situazioni economiche di povertà. Oltre alle importanti possibilità di cura, con i rimedi naturali si può programmare un validissimo lavoro di prevenzione a costo zero.   

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari