Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 3 settembre 2018

Il sistema vita


Il sistema vita riesce a superare gli urti causati dal comportamento stupido dell'uomo perché è stato pensato, voluto e realizzato con un ordine perfetto.
L'essere umano e tutte le entità viventi ad esso subordinate subiscono i danni di un comportamento vissuto in contrapposizione alle leggi imposte dall'ordine primordiale.
Tanto per intenderci, quando un essere umano o un'altra specie vivente si ammala di cancro, la causa va ricercata nel processo di modificazione del fluire dell'energia che alimenta la cellula. In altre parole, l'energia perde la sua naturale caratteristica di elemento vivificante trasformandosi in materia densa con caratteristiche totalmente diverse da quelle naturali del soggetto. 

Il cancro, quindi, è il risultato del libero comportamento umano; il prezzo che ognuno decide di pagare per aver vissuto la propria vita nel disordine in contrapposizione all'ordine primordiale imposto dalla creazione.
In altre parole...
la malattia si sviluppa in un essere umano allorquando le frequenze energetiche che vivifica le cellule non risponde alle esigenze di similitudine propria di quel determinato essere umano.
A questo punto possiamo chiederci: il cancro è una malattia che può trovare soluzione sicura e definitiva? La risposta è certamente si. In che modo è possibile guarire un cancro riportando l'essere umano colpito alla salute sicura e definitiva? Trasformando la materia densa che ha causato il cancro in energia pura, o quanto meno, a un livello di similitudine propria del soggetto in esame. Come? Imponendo al cancro una frequenza energetica capace di trasmutare l'energia densa del cancro in energia simile a quella sana del soggetto. Questo è possibile? Certamente si, bisogna solo utilizzare il metodo non violento che la natura umana ha bisogno di ricevere per ritornare a ricostruire il rapporto di fedeltà con l'ordine primordiale. Esiste questa possibilità? Certamente si, bisogna solo imparare ad accettare ciò che ci sembra antiscientifico e per far questo bisogna abbandonare L'assurdo egoismo e la limitante ignoranza che la scienza di tutti i tempi ha utilizzato per mascherare volutamente la verità per fare spazio alla falsità.l
Così è per tutte le malattie, il cancro gioca la partita peggiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari