Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 5 settembre 2018

Il dono della libertà


Si inizia a sentire che molti bambini vengono lasciati fuori dalle scuole. Queste sono le ultime battute di un partito in via di estinzione: il PD. Inizio ad avere la percezione che anche il movimento cinque stelle su questa faccenda perderà tanti consensi, tutti quelli che aveva guadagnato promettendo di rivedere la famigerata legge Lorenzin. La battaglia verso la democrazia e la libertà è ancora lunga e faticosa, tuttavia non ci dobbiamo scoraggiare, siamo un numero di cittadini per nulla trascurabile, se ci muoviamo tutti uniti e incominciamo a far sentire la nostra voce il risultato non tarderà a smuovere altre coscienze. Alle prossime elezioni dobbiamo fare scelte più precise individuando rappresentanti più affidabili e più rappresentativi della volontà popolare. E' intollerabile che in uno stato che si reputa democratico obblighi il cittadino ad osservare leggi che offendono la dignità e il senso di responsabilità di chi ama difendere la propria salute e quella dei propri figli. Uno stato che concede questo lasciando spazio di agire ad organizzazioni speculative il cui unico scopo è quello di guadagnare sulla pelle dei bambini è uno stato irresponsabile e colluso.
Invochiamo la Lega ad agire con determinazione affinché questa vigliaccata finisca di umiliare il diritto di libertà dei cittadini che amano la propria terra senza secondi fini, vivendo non condizionati da soggetti dall'anima sporca.
Movimento cinque stelle non prediche sterili, prive della sostanza che caratterizzano il rispetto per il prossimo, il prossimo è nato libero per dono di grazia non deve essere un partito a togliere questo immenso dono. Donare libertà significa sviluppare un senso di civiltà senza limiti, dove il popolo diventa veramente sovrano.
Quando un governo trascura per interessi personali di natura politica, la sovranità popolare è un governo che deve essere abbattuto.
La mia natura e quella dei miei cari non la baratto con la legge dello stato quando è falsa e volta a ridurre il mio naturale diritto di uomo libero.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari