Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 5 aprile 2018

L'alba della nuova scienza


Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione della vita, diretta da scienziati che amano le leggi della vita, a protezione della vita. La scienza di oggi ha leggi che odiano la vita, portata avanti da personaggi che odiando la vita pensano solo ai propri vantaggi; questo sistema non può durare a lungo pena l'estinzione dell'essere umano. Tutto ciò che serve per far emergere il valore della nuova scienza è già tutto pronto. Scienziati valorosi del passato e altri ancora viventi hanno gettato le basi della nuova scienza, ancora sconosciuta al grande pubblico ma pronta per essere resa pubblica e operativa. Purtroppo quando la vera scienza prenderà possesso dovrà smaltire molte macerie causate dal sistema attuale, ma quando questo avverrà, pur nel sacrificio, l'umanità sarà confortata dalla certezza di aver finalmente iniziato a percorrere la via giusta.
Non più ASL che boicottano la condotta di vita degli esseri umani, non più medici padroni della vita altrui, non più terapie invasive e massacranti.
Libertà nella consapevolezza. Il mondo delle favole? No la realtà prossima. Gli uomini di buona volontà di oggi devono lottare per limitare i danni che la scienza attuale sta causando, sarà più facile il risveglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari