Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 6 settembre 2018

Medici senza giuramento di Ippocrate

Villani se cambio la i con la o vien fuori villano. Sì proprio villano quando parla di vaccini. I vaccini sono sicuri, sono solo dicerie le reazioni negative, è solo cosa scritta nella letteratura senza nessuna importanza clinica. Villani stia zitto perché quello che dice è falso e lei lo sa Benissimo che è falso da morire.
Ma poi chi è lei per obbligare il sottoscritto a rispettare le sue dicerie. Io che per quaranta cinque anni non ho fatto altro che recuperare la salute di migliaia di persone, in parte rovinate dalla medicina così detta ufficiale, dovrei inchinarmi all'obbedienza di Villani, Burioni, ecc. Ma cosa avete fatto di così tanto importante per pretendere obbedienza da parte di milioni di persone? Proprio non ci siamo, voi potete andare al diavolo perché non avete nessun merito per restare nel mondo dei giusti.
Quando parlate...

dite solo cavolate non vi ho mai sentiti una sola volta parlare seriamente di medicina, solo slogan poco intelligenti e molto spesso con un linguaggio da carrettieri.
I vaccini sono pericolosi lo dimostrano le migliaia di reazioni avverse in migliaia di bambini rovinati a vita.
Voi dite che non è vero, lo dite perché siete in malafede, medici senza il giuramento di Ippocrate. Dovete rivedere le vostre posizioni perché la coscienza morde, magari con un po di ritardo ma arriva sempre ed inesorabile il giorno del giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari