Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 18 ottobre 2018

Le tre categorie di scienziati


Esistono tre categorie di ricercatori. Alla prima categoria appartengono coloro che ricercano senza ottenere nessun risultato, spendono solo soldi della comunità ma i loro sforzi sono totalmente inutili. 
Alla seconda categoria appartengono i ricercatori che inventano solo cose che nulla hanno a che fare con le leggi di natura, questi sono pericolosi.
Alla terza categoria appartengono gli scienziati che non inventano nulla ma scoprono la verità delle cose, riportando alla conoscenza di tutti le leggi che governano la vita. Questi sono scienziati veri e preziosi per il bene della vita sul pianeta.
A questi ultimi l'umanità intera deve riservare riconoscenza; solo a loro va riconosciuta la verità, una forza dal valore inestimabile che si identifica nella potenza del Creatore.
Alla prima categoria appartengono i più, una sorta di mandria dalla palese inutilità. Sparano notizie di fantomatiche scoperte che a loro dire dovrebbero salvare l'umanità dalle disgrazie, alla fine risultano essere solo delle colossali falsità. Questi personaggi sono annidati nei centri di potere più importanti e purtroppo dettano legge. Tanto per intenderci non servono a nulla salvo a spendere soldi inutilmente.
Alla seconda categoria appartengono coloro che operano nella stortura scientifica, inventano cose che vanno contro natura; volutamente contro natura: sono la scienza del male, spendono montagne di soldi e in più fanno danni.
L'umanità deve essere felice di avere galantuomini appartenenti alla terza categoria perché da loro dipende il bene comune, bisogna sostenerli e tifare per loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari