Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 27 maggio 2018

Logica e non logica


Nella logica della vita esiste una sola verità. Per capire quale è la verità vera basta vedere ciò che non cambia mai. Quando un principio oggi ritenuto valido domani non lo è più è una falsità. La scienza dice: è un naturale processo evolutivo che porta verso la conoscenza vera. In realtà è il sistema migliore per perdere lentamente ma inesorabilmente la logica del filo conduttore. La divisione è netta fra scienza della vita e pseudo scienza dell'essere umano. La prima conserva la vita perché è la verità. La seconda porta la vita alla deriva perché è falsità.
Per questo motivo io non posso accettare la non logica delle vaccinazioni di massa, loro sono contro natura, quindi false.
L'essere umano che è il prodotto della creazione logica, se vuole vivere in salute, cioè nella logica coerente, deve rifiutare le vaccinazioni di massa altrimenti è costretto a subire le conseguenze causate dalla non logica.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari