Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 9 luglio 2017

Pesaro

  1. Ora, dopo questa importante manifestazione di protesta consapevole, non bisogna mollare la presa.
    I padroni della scienza attuale non cambieranno tanto facilmente idea, loro sono criminali incalliti non vorranno sentire ragioni diverse dalle loro.
    Bisogna continuare a manifestare, altre dimostrazioni di protesta dovranno seguire quella di Pesaro altrimenti non sarà servita a nulla.
    In parlamento stanno lavorando incuranti di quello che i cittadini chiedono. I parlamentari, purtroppo per i cittadini, in questo momento hanno il coltello dalla parte del manico, bisogna continuare a combattere per tentare di assottigliare sempre più quel potere che una falsa interpretazione della legge garantisse loro la libertà di azione.
    Il decreto Lorenzin per quanto concerne l'aspetto scientifico è una vigliaccata colossale dei tempi nostri, questo lo comprende anche un bambino, su questo non si deve più discutere; le vaccinazioni di massa così come previste dal decreto sono un crimine contro l'umanità. La partita si deve combattere con forza contro la malvagia imposizione di una legge disastrosa da parte di personaggi incuranti del bene comune.
    I grandi cambiamenti sociali sono sempre avvenuti grazie ai pochi che hanno combattuto per i tanti. Pesaro è stata una grandissima manifestazione di protesta, tuttavia presa singolarmente non impensierisce più di tanto chi ha il timone del potere, può diventare importantissima solo se la protesta continuerà con altre manifestazioni analoghe.
    I cittadini di buona volontà che sentono il dovere morale di lasciare alle generazioni future una società migliore, devono continuare a combattere senza risparmio di forze, la giustizia presto o tardi trionfa sempre.
    Forza e coraggio, tutti insieme, ognuno secondo le proprie possibilità, cambieremo l'Italia.
    Pace e vane a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari