Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 30 luglio 2017

IL CASO

IL CASO:
esempio tipico di politica comunista.
I tre tipi che si fanno chiamare onorevoli, che sono usciti dal portone centrale di Montecitorio il giorno del voto al decreto Lorenzin; tutto programmato per costruire il caso. Fuori dalla porta di Montecitorio erano posteggiate in bella presenza le auto, erano presenti più agenti della Digos che dimostranti, i giornalisti pronti per l'intervista e per raccogliere le impressioni della scena da film meticolosamente programmata.
U...no dei tre alla domanda del giornalista accondiscendente: onorevole ha avuto paura, la risposta: no, paura no, solo pena, ti credo che non aveva paura era protetto come in una botte di ferro, gli agenti della Digos non erano li per caso. Tutti e tre offesi per il fatto che sono stati definiti degli assassini dai dimostranti. Noi che abbiamo fatto di tutto per proteggere la vita dei bambini ci chiamano assassini, questi poveri francescani, avviliti per l'ingratitudine del popolo terrorista. Non ho molto chiaro se sono stati definiti assassini per la legge o perché hanno contribuito ad assassinare l'economia dell'Italia riducendo alla fame milioni di italiani. Mesi di lotta in tutte le città d'Italia con migliaia di partecipanti, per salvare veramente la vita dei bambini, mai una parola da nessun organo di informazione; dieci minuti di casino bonario davanti a Montecitorio e sono tre giorni che se ne parla. Voi popolo dei non vaccini ci siete cascati come dei salami, bisogna stare attenti alle imboscate, la politica degli intrallazzatori non risparmia nulla pur di tirare l'acqua al proprio mulino.
Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari