Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 24 agosto 2017

A proposito di vaccini

22 maggio 2017

Ricordo con molta sofferenza un altro evento delinquenziale prodotto da un altro ministro della salute (medico) che con la scusa delle gravi condizioni epidemiche ha fatto in modo che venisse approvata una legge che obbligasse la vaccinazione anti epatite B, per poi scoprire che l'epidemia era subordinata a una tangente incassata dal signor ministro. Attenzione gente, non sarà così anche questa volta? Un invito per qualche magistrato di buoni principi ad indagare, magari scoprirà qualche cosa di interessante a carico della ministra attuale.

22 maggio 2017

In una società dove la salute collettiva viene protetta da un corretto costume di vita non servono le vaccinazioni di massa. L'essere umano è stato fornito di barriere di difesa naturali che possono proteggerlo da ogni evento. Le vaccinazioni riducono le difese personali naturali per costruirne una innaturale che sfugge al controllo dell'essere umano stesso. La medicina deve educare il cittadino ad una condotta di vita in sintonia con le leggi biologiche ed energetiche che governano la vita stessa. Questa è la verità necessaria che ognuno si deve mettere in testa se non si vuole sprofondare nella mediocrità più pericolosa.


23 maggio 2017

Caro Prof. Burioni,
lei si vanta di aver studiato per trent'anni, mi creda non è l'unico ad averlo fatto. Il buon senso impone da parte di ognuno di noi, di credere che nessuno è onnipotente sulla terra, l'unione delle diverse idee potrebbe avere come risultante un ottimo vantaggio per tutti. visto che ha studiato per tanti anni dovrebbe sapere quanti danni ha creato e che continua a creare la prassi vaccinale dei primi vaccini anti-polio per aver inoculato il virus SV 40 nel corpo umano. Danni del genere molto probabilmente non potranno mai più trovare soluzione. Le consiglio con spirito rispettoso e fraterno di non credere di essere l'unico al mondo a poter indicare la via. Non dia dei cretini a tutti quelli che non vaccinano i propri figli perché potrebbe avere anche torto. Le chiedo quante volte nella storia della medicina si è verificato che idee che sembravano leggi divine si sono poi verificate delle grandi e gravi pericolosità?
Tanti cari saluti e che la saggezza indichi ad ognuno di noi tanti buoni consigli

24 maggio 2017

Il Dott. Miedico è la vittima sacrificale dell'ignoranza pericolosa di una medicina senza capo né coda. Non è tanto la pratica vaccinale da mettere in discussione in quanto è una piccola cellula di un sistema sanitario che fa acqua da tutte le parti. Bisogna riformare la medicina per renderla più vicina ai bisogna reali della vita umana.

Articolo ripreso dalla rubrica "L'angolo di Vigo" dell' Associazione Insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari