Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 6 luglio 2017

decreto Lorenzin

Una sola cosa va chiesto agli italiani: prendere coscienza delle cose importanti della propria vita per non continuare a delegare ad altri le proprie responsabilità. Le vaccinazioni sono un pericolo soprattutto per le generazioni future, i danni da vaccino sono inseti nelle persone vaccinate anche quando non si vedono danni esteriori. Le generazioni future in quanto procreate dai vaccinati di oggi, subiranno le mutazioni dei danni biologici ed energetici delle generazioni di oggi senza nessuna possibilità di difesa. La lotta che siamo chiamati a combattere oggi andrà a totale beneficio delle generazioni future, lo dobbiamo sentire come un obbligo morale. Il decreto Lorenzin non deve essere trasformato in legge dello stato perché è un crimine contro l'umanità.
Il popolo Italiano deve in questo caso difendere la propria sovranità e disubbidite con fermezza ad un reato gravissimo come è il decreto Lorenzin.
Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari