Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 7 luglio 2017

La legge

  1. Quando si parla di corrotti dalle case farmaceutiche credo si faccia una semplicistica valutazione. Se fosse vero che i nostri politici lavorano per approvare il decreto Lorenzin per un tornaconto economico, non sarebbe poi tanto grave se i vaccini fossero utili alla salvaguardia della salute dei cittadini. Il peggio di questa disavventura sociale che si sta profilando è di gran lunga molto più grave di un fatto speculativo, compromette la stabilità della salute collettiva delle generazioni future. Le vaccinazioni di massa hanno il triste potere di sfondare la barriera di difesa naturale per costruirne una artificiale con il triste esito di non essere più in grado di controllare nè la salute e ancor meno la malattia nel tessuto sociale.
    L'incapacità da parte del sistema immunitario di controllare l'andamento dello stato di salute, porta inevitabilmente alla produzione di nuove malattie rare ed indecifrabili con le conseguenze drammatiche che ne conseguono. In tal senso, i politici che in parlamento legiferano in modo del tutto inconsapevoli del pericolo che causano con leggi costruite su paradigmi di una scienza falsa perché contro natura, è il vero pericolo, indipendentemente dal l'eventuale tornaconto economico.
    Questo è il vero motivo per il quale oggi siamo chiamati a far valere le nostre ragioni, arrestare questo processo di pseudo scienza che si sta profilando all'orizzonte, lo dobbiamo concepire come un impegno morare per le generazioni future , che altrimenti si vedranno costrette a fronteggiare un disastro che molto probabilmente non sarà più risolvibile.
  2. Le vaccinazioni non vanno utilizzate con l'intelletto suggerito dal fondo schiena di qualche pseudo scienziato che non ha capito molto bene come funziona la vita umana, ma nel rispetto delle leggi sovrane che governano con estrema precisione la vita nella sua grande meraviglia pur nella grande semplicità.
    Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari