Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 19 ottobre 2018

La vita è poesia

La vita è poesia quando si impara a conoscerla nella sua essenza più pura. Dalle leggi della vita si impara ad amare tutto ciò che la vita ci offre. Si impara a trasmettere amore di donazione perché in esso si gusta la grandezza e la potenza del Creatore.
Il sistema vita è stato organizzato sin dalle origini con regole precisissime. La base della costituzione delle regole è la matematica e la geometria.
Dalla matematica e dalla geometria scaturisce un ordine cosmico perfetto, quindi leggi e ordine sono il fulcro del sistema vita e dello spazio cosmico dentro cui la vita è stata organizzata.
Fuori dallo spazio cosmico conosciuto la vita è impossibile, le regole e l'ordine proprio del sistema vita è soggetto allo spazio e al tempo. Ciò non vuol dire che l'organizzazione della vita è limitata, all'interno del proprio spazio sia il tempo e lo spazio sono infiniti.
Lo spazio e il tempo cosmico è totalmente spirituale perché l'organizzazione della vita è retta dalla potenza spirituale del Creatore senza della quale non potrebbe esistere vita.
Sia la matematica e la geometria cosmica seguono delle regole che nulla hanno a che vedere con ciò che è conosciuto dalla scienza ufficiale inventata dall'essere umano.
Per comprendere la matematica e la geometria cosmica bisogna credere che tutto ciò che esiste è energia, sia la materia che l'energia sono la stessa cosa. Una è complementare all'altra; una genera l'altra in un ciclo infinito di possibilità. Arrivare a conoscere il ciclo infinito delle possibilità significa arrivare alla mente infinita di chi ha creato la vita all'interno del nostro spazio cosmico.
Il vero scienziato opera per scoprire le infinite possibilità inscritte all'interno dello spazio cosmico. Per far ciò non serve avere titoli accademici perché ogni essere umano è una possibilità all'interno dello spazio cosmico, quindi potenzialmente capace di leggere la verità. 
Chi legge questo messaggio è pregato di continuare a leggere anche i prossimi che compariranno in questo blog nei prossimi giorni, insieme cercheremo di comprendere alcune delle regole di matematica e di geometria cosmica.
Gradirei alcuni vostri commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari