Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

sabato 13 ottobre 2018

Le leggi del creato sono l'unica vera scienza

La storia dell'umanità è costellata da momenti bellissimi intercalati da situazioni molto difficili dove l'umanità ha sofferto e soffre malattie e condizioni di vita sociale molto penose.
La prima condizione fa parte della naturalità della vita, l'essere umano è stato creato per vivere felicemente. La seconda condizione è frutto del comportamento umano programmato per andare contro natura. Il libero arbitrio che è un dono preziosissimo del Creatore, più grande ancora della vita stessa, se non viene usato nel rispetto delle leggi primordiali diventa un'arma micidiale, delle più pericolose. Il libero arbitrio può essere amore di donazione quando viene utilizzato nel rispetto delle leggi primordiali; oppure odio e distruzione quando l'egoismo domina la vita e le scelte dell'essere umano.
Le infinite guerre ingaggiate con il preciso scopo di sottomettere alla volontà di alcune nazioni altre meno agguerrite e quindi meno potenti militarmente, hanno prodotto milioni di morti il più delle volte anime innocenti come bambini e esseri umani indifesi. Una sorta di carneficina assurda perché alimentata da odio inconcepibile, senza una logica motivazione se non per l'egoismo di possedere ciò che invece è patrimonio di tutti.
Oggi, l'umanità vive un periodo di grande difficoltà, i valori che fanno grande l'essere umano sono dalla grande maggioranza di persone calpestati e sostituiti da valori effimeri e debilitanti la vita in generale. La corsa sfrenata al possedere l'inutile solo per il semplice scopo di possedere, è il credo più ben voluto, ci si dimentica che il più che possediamo è solamente il modo per far soffrire chi invece vive la propria esistenza nel rispetto del buon vivere e quindi meno sfrontato e più rispettoso delle leggi. Una sorta di sistema truffaldino legalizzato che è lontano anni luce dalla verità.
Questo sistema è la causa del declino dell'umanità che più di altre epoche oggi è paurosamente vivo nel sistema vita mondiale. 
Le scelte egoistiche dell'umanità hanno ridotto il pianeta terra in condizione di invivibilità che molto probabilmente non esiste più nessuna possibilità di recupero. Ci stiamo avviando verso condizioni di vita molto pericolose che mettono a rischio addirittura l'esistenza. La terra si è stancata di essere maltrattata lo dimostra il ripetersi costantemente di fenomeni ambientali dall'aggressività incontrollabile. Terremoti, inondazioni, maremoti, eruzioni vulcaniche, ecc. che causano milioni di morti.
L'essere umano è ora che inizi a comportarsi più coerentemente rispettando le leggi primordiali unica vera guida per vivere una vita migliore. Siamo tutti nella medesima barca e se questa sprofonda, sprofondiamo tutti: sia i poveri ma soprattutto i ricchi nonostante i loro beni esagerati che hanno ammucchiato il più delle volte con la frode.        

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari