Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 12 ottobre 2018

La Vita ha le sue Leggi


La costruzione del mondo è stato fatto su leggi precisissime rispettando un ordine inspiegabilmente assoluto. La vita è retta da leggi precisissime che rispetta un ordine assoluto.
La scienza della vita è l’unica a dover essere rispettata, non vi è altra scienza che possa descrivere il mondo con la medesima giusta ragione.
La scienza invenzione dell’essere umano è effimera e non protegge nulla di ciò che le leggi primordiali ci donano; anzi sconvolge gli equilibri rendendo la vita dell’essere umano sempre più difficile procurando solo sofferenza.
L’umanità soffocata dalle menzogne di un potere scientifico oggi imperante, corre il rischio di estinguersi o quanto meno di soffrire le conseguenze di un male che è frutto del comportamento egoistico e dissennato dell’essere umano.
Il dio della menzogna vive nel buio assoluto causato da sentimenti negativi e distruttivi, la sofferenza è la sua più potente caratteristica comportamentale.
Il Dio della LEGGE ama le proprie creature, nutre un solo desiderio: ricondurre tutte nel nuovo mondo della felicità. Questa è la verità vera che chiunque ama la vita deve sperare di raggiungere.  

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari