Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 6 giugno 2018

Pericolosa


L'intervento di Beatrice Lorenzin alla camera dei Deputati, una cosa da far accapponare la pelle. Questa viene pagata anche con i soldi miei, mi rifiuto di partecipare al mantenimento di una pazza del genere.
La rabbia che dimostra è ciò che si vedeva un tempo negli ospedali psichiatrici, è un soggetto da camicia di forza.
Mi sembra affetta da schizofrenia. Dice vi voto contro, io personalmente sarei preoccupato se votasse a favore. Ha bisogno di un bravo esorcista perché oltre alla schizofrenia è anche posseduta. Quando parlava mi tenevo stretti gli attributi, non volevo correre il rischio di essere a mia volta posseduto, dalle sue parole uscivano lingue di fuoco.



L'imbarazzante performance della Lorenzin a Piazza Pulita


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari