Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 12 giugno 2018

I francesi, santi degli ultimi giorni


I francesi per bocca del loro presidente Macron, dicono che gli italiani sono cinici e vomitevoli. Pensate, dove sono andati loro a colonizzare hanno succhiato tutto quello che potevano e quando non avevano più nulla da portare via sono andati via lasciando quella povera gente nella miseria più nera. Ora gli italiani diventano vomitevoli perché costringono gli altri stati a prendere le loro responsabilità negate fino ad ora. Bravo Salvini in questo modo salvi migliaia di vite umane altrimenti destinate a morire annegate, e in più togli la possibilità ad un manipolo di disonesti di guadagnare quattrini sulla pelle della povera gente disperata..
La povertà nel mondo non si risolve mandando milioni di persone in Italia a posteggiare come se fossero degli animali, ma distribuendo le ricchezze esistenti sulla terra. La terra ci offre risorse per tutti e in abbondanza, bisogna solo che chi annega nella ricchezza rinunci un pochino del di più per darlo a chi non ha neppure il minimo.
Il vaticano che grida tanto alla solidarietà, di emigrati nel loro territorio non ne ospitano neppure uno, eppure non sono tanto poveri. Gli emigrati devono stare a casa loro e gli stati più ricchi devono costruire le condizioni affinché possano vivere dignitosamente. Gli italiani sono un popolo di generosi per natura, ma non cretini per devozione.
Bravo Salvini continua così perchè questa è la via giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari