Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 12 giugno 2018

Il danno nascosto


Io credo fermamente e per motivi scientifici, che la pratica vaccinale introdotta dalla Lorenzin sia una delle più gravi decisioni degli ultimi cinquant'anni. I vaccini hanno tre stadi di pericolosità. Il primo: danni acuti, vuol dire che si manifestano in modo repentino pochi giorni dopo la vaccinazione, alcuni sono permanenti altri mortali. Il secondo stadio è biologico/genetico, la manifestazione non è immediata anzi apparentemente sembra che non sia successo nulla, in realtà è avvenuta una modificazione irreversibile del genoma, i danni sono perpetui attraverso le generazioni. Terzo stadio è energetico, il più grave, mette in..
pericolo la continuità della specie. Il terzo stadio mette a rischio il meccanismo di Attrazione fra essere vivente e ambiente naturale. Anche se la scienza ufficiale non considera il meccanismo di Attrazione importante per la vita sul pianeta, è in realtà la legge del massimo livello di coerenza fra tutto ciò che esiste e l'organizzazione primordiale dalla quale tutto è nato. Il meccanismo di Attrazione ha dato inizio alla vita e continua a tenere in vita la vita stessa. Se cessasse per ipotesi il meccanismo di Attrazione nello stesso istante finirebbe la vita e il pianeta ritornerebbe nel caos. Tutto ciò che esiste fa parte di un ordine precisissimo, nulla è al caso, il tutto governato da leggi che non ammettono varianti. Quando l’essere umano decide in controtendenza alle leggi primordiali induce ad un processo di indebolimento del meccanismo di Attrazione che ha come conseguenza una malattia globale, e per globale intendo ciò che interessa tutto il sistema vita. Ogni nostra azione individuale che si pone in contrapposizione alla legge primordiale, ricade in negativo nel sistema vita alla velocità cosmica. Se noi pensiamo che la velocità della luce viaggia a 300.000 Km/sec., la velocità cosmica è pari a circa un milione di Km/sec., cosa vuol dire? Vuol dire che nel momento in cui l’azione difforme viene attivata nello stesso momento invade tutto il sistema vita. I vaccini non sono l’unica causa di pericolosità per la salute della vita, ma non sono quelli che lo sono di meno, queste sostanza comprese tante altre sostanza farmacologiche, agendo direttamente sull’essere umano hanno una grandissima responsabilità e questo non è poco. Oggi per poter credere nella scienza bisogna che la scienza stessa riveda in toto le sue posizioni, deve passare da dei paradigmi basati su supposizioni dell’uomo a delle verità inscritte nella natura cosmica. Fino a quando la scienza pensa di far bene andando contro natura è giusto e conveniente disubbidire.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari