Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 25 aprile 2018

Ettore Majorana


Alle porte della nuova scienza. L'umanità intera può vantare l'esistenza di un solo grandissimo scienziato: Ettore Majorana. È stato e continua a rimanere al di sopra di ogni altro scienziato. Una spanna sopra a Galileo tanto per intenderci. Quando leggo le scoperte di Majorana e le affianco alle coglionate di Burioni e compagni, mi sembra di ragionare su cose di due pianeti diversi, lontani migliaia di anni luce uno dall'altro. Majorana un fisico teorico che ha dovuto scomparire per non cadere sotto la mannaia della scienza malvagia della sua epoca. Burioni un medico virologo del San Raffaele che dovrà scomparire nei tempi prossimi a causa delle sue pericolosissime imposizioni. Majorana è stato l'unico scienziato che ha saputo..
coniugare natura umana con ambiente naturale il tutto regolato da leggi precisissime. La sua invenzione ancora sconosciuta alla scienza ortodossa, combinerà la vita del pianeta riportandolo alle sue origini. La scienza della vita non è patrimonio di invenzioni dell'essere umano; quando l'essere umano segue strade diverse da quella indicata dalla creazione è solo un pericolo. Ettore Majorana non è scomparso nel nulla come si pensa, si è ritirato in un convento per dare continuità alle sue ricerche, ricerche che non avrebbe potuto portare a termine se fosse rimasto nella vita comune, perché i capelloni di allora lo avrebbero ostacolato in tutti i modi. Le sue scoperte sono avanti di mille anni rispetto la scienza attuale. Il Professor Majorana è mancato alla vita terrena da pochi anni e ha lasciato una scoperta che ha dell'incredibile. Tra non molto tempo, quando l'umanità sarà finalmente consapevole di dover cambiare rotta se non vuole estinguersi, allora la scoperta di Majorana sarà resa di utilità pubblica e finalmente sapremo di cosa si tratta e ci mangeremo le dita per non aver accettato al tempo i suoi benefici. Già da tempo questa scoperta avrebbe potuto risolvere tutti i problemi che ci affliggono, le autorità di allora erano alla conoscenza di questa grande scoperta, ma hanno rinunciato ad utilizzarla, l'egoismo di un mondo diretto da esseri falsi e assetati di guadagni, avrebbero voluto la scoperta di Majorana ma solo per ricavarne dei profitti personali, ciò che Majorana non ha mai accettato. Ora è in cielo, spero e prego che il Signore nel suo regno di pace e di giustizia abbia riservato al Prof. Majorana un posto d'onore, in vita ha rinunciato a tutto pur di rimanere fedele all'insegnamento del Vangelo. Uno scienziato cristiano al servizio della vera scienza del creato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari