Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 21 dicembre 2017

La fase cosmica


La fase cosmica ha una importanza vitale nella vita degli esseri umani. Ogni latitudine ha la sua. Esiste un meccanismo che permette di orientare la fase cosmica riportandola in equilibrio allorquando per diversi motivi viene meno. Per comprendere l'importanza della fase cosmica bisogna partire dal fatto che l'essere umano è collegato a filo stretto con l'ambiente in cui vive, questo è il punto di partenza per capire ciò che dovremmo considerare a protezione della nostra salute. Una delle prime cause che può far perdere la fase cosmica si può riscontrare al momento della nascita. Ai tempi nostri c'è l'abitudine, per motivi puramente di comodità di far nasce i bambini con il parto cesario, si verificano in tal senso delle anomalie alla fase cosmica che alterano il comportamento del bambino per lunghi periodi e talvolta anche per molti anni se non si procede al recupero della fase velocemente. Di certo, la medicina ufficiale queste cose non le capisce e..
quando si riscontrano anomalie del comportamento nei bambini, i pediatri intervengono con farmaci che non sono per nulla salutari. Altra causa che può portare alla perdita della fase cosmica, sono i turni di lavoro. Chi è obbligato per motivi professionali a seguire turni di lavoro diversi come: medici ospedalieri, poliziotti, carabinieri, turnisti nelle aziende, panettieri, ecc., a lungo andare perdono la fase cosmica, tutti soffrono di disturbi che la medicina ufficiale cataloga come aspecifici e che in realtà sono delle vere patologie. Una delle malattie più comuni in chi soffre della perdita della fase cosmica è l'insonnia, ai tempi nostri ci sono milioni di persone che soffrono di questo disturbo, io durante gli anni di pratica clinica sono riuscito a guarire moltissime persone che soffrivano di insonnia, semplicemente recuperando la fase cosmica. Il metodo è molto semplice si ottengono risultati sorprendenti anche in soggetti che soffrono di insonnia da moltissimi anni. Se la medicina usasse metodi più affini alla natura, con estrema semplicità si eviterebbero moltissime malattie che procurano a milioni di persone molta sofferenza. Mi rendo conto che proporre quanto sopra nel tempo in cui la medicina preferisce utilizzare metodi sofisticati, che a prima vista sembrano altamente scientifici, altisonanti e per giunta proposti dei così detti scienziati di turno, potrebbe sembrare una eresia. I così detti metodi naturali non possono essere compresi perché appartengono ad una medicina che attualmente è fuori dal tempo. Per il momento ci dobbiamo accontentare dei risultati, che non è cosa da poco; arriverà il giorno in cui saranno anche considerati scientifici, è solo questione di tempo. La scienza vera, quella tanto per intenderci che appartiene alla natura, non è stata inventata dell'essere umano per fortuna, esiste da sempre, l'essere umano se vuole godere di buona salute deve solo imparare a rispettare le sue regole.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari