Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 12 novembre 2017

Per saperne di più (la vita di Hahnemann)


E’ mio desiderio pubblicare alcuni articoli sulla vita dello scopritore dell’Omeopatia, per far conoscere al grande pubblico la grandezza morale e le inarrivabili capacità scientifiche di Samuel Hahnemann. La scoperta dell’Omeopatia è stato un evento storico scientifico che ha cambiato il modo di pensare della medicina, un modo più in sintonia con le leggi della vita. Oggi, l’Omeopatia ha una diffusione quasi totale sul pianeta. Quel piccolo/grande uomo che più di duecento anni or sono ha dato vita ad un metodo rivoluzionario di fare medicina, a tempo propizio, spero sia presto, sarà incoronato come colui che salverà l’umanità dal disastro sanitario costruito da una scienza materialistica come l’attuale.

Hahnemann ha bisogno di essere ricordato perché..
molte persone anche di scienza, non lo conoscono pur utilizzando l’Omeopatia come metodo di cura, questo serve per imparare a conoscere che l’Omeopatia non è una metodica salutistica campata in aria, ma conoscendo chi l’ha scoperta si conosce anche il valore scientifico della sua scoperta. I medici che scelgono l’Omeopatia come strumento di cura per i propri assistiti, non lo fanno perché sono dei bastian contrari, ma perché in essa vedono una via sicura per risanare responsabilmente le loro malattie. Userò il mio blog per pubblicare gli articoli sulla vita di Hahnemann in quanto mezzo più tranquillo rispetto a Facebook più adatto per scopi più variegati. Spero di stimolare la vostra curiosità di conoscere la vita umana e scientifica di un uomo che l’umanità dovrebbe essere eternamente riconoscente. 

Hahnemann - Successivo articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari