Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

sabato 14 ottobre 2017

Il Re è nudo.. e vaccinato

Nel triste periodo del nazifascismo questa organizzazione criminale aveva attuato un provvedimento che risponde al nome di persecuzione razziale. 
In cosa consisteva questo provvedimento, tra le altre malefatte i bambini ebrei non potevano frequentare le scuole di tutti perché il regime considerava i bambini ebrei non esseri umani e quindi non degni di vivere in comunità. 
Il solo pensare a questa malefatta mi sconvolge nel più profondo dell'animo. Il nostro regime comunista che stiamo vivendo con grande preoccupazione ai giorni nostri, ricalca anche se con minor intensità lo stesso sistema repressivo di allora, i bambini italiano non vaccinati vengono allontanati dalla scuola perché considerati dal regime indegni di vivere in comunità. Non vi pare troppo questo modo di procedere della politica di oggi?
Chi sono i soggetti che impongono ai bambini italiani l'appellativo di esseri indegni? ..


Sono i rappresentanti del popolo che per ragion di logica dovrebbero essere i servitori e che in realtà sono invece i persecutori del popolo non più sovrano.
Anche durante il periodi fascista il popolo gremiva le piazze nel giorno sacro del regime (il sabato) al grido di faccetta nera, non perché credevano nella bontà del regime, ma perché avevano paura di essere purgati con manganello e Oglio di ricino.
Questi signori dicono: "noi agiamo per volontà del popolo in virtù della legge della maggioranza".

Siamo proprio sicuri che la maggioranza del popolo sia realmente con loro, oppure che il popolo sia intimorito dalla paura della repressione attuata da uno stato violento e anti democratico? 
A tutti noi l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari