Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 13 ottobre 2017

Il divin maestro

Io godo di una salute di ferro nonostante l'età, di questo non posso certamente ringraziare né Burioni e neppure la Lorenzin. 
Anzi, in giovane età soffrivo di sinusite e non essendo ancora capace di gestire la salute da solo, mia mamma, che era una donna molto premurosa, mi portò da un notissimo otorino il quale con fare molto da super uomo mi prescrisse una cura talmente sbagliata che mi scassò un rene oltre ad aver pagato una parcella pari ad uno stipendio di un mese di un operaio specializzato. 
Gli scienziati molto intelligenti si ripetono nella storia della medicina, ogni epoca ha i suoi e la povera gente che pende dalle labbra di questi personaggi senza scienza ci rimettono sempre. 
Per essere buoni medici non significa essere necessariamente famosi e scrivere libri con titoli offensivi e poco professionali, bisogna essere semplicemente rispettosi della natura umana. 
W i medici di buona volontà che hanno fatto della loro professione.. una missione i quali senza vantarsi danno suggerimenti importanti di buona medicina gratuitamente, a loro deve essere data la riconoscenza. 
Dei capelloni di natura ben diversa bisogna diffidare, loro sono più portati ad apparire piuttosto che essere. 
Io non sono e non voglio essere critico per nulla, lo sono solo quando serve e per ragioni altamente veritiere.
Appena possibile acquisterò il libro del divin maestro e lo leggerò con molta attenzione, giuro saprò certamente accettare tutto ciò che di buono troverò scritto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari