Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

sabato 30 dicembre 2017

Le altre leggi


Solo le leggi della vita sono scienza, l'altro è falsità. Ai tempi nostri, purtroppo, è più frequente osservare L'ALTRO per questo il mondo vive nella falsità. Tre quarti della popolazione mondiale muore di fame perché il restante quarto si abbuffa come porci; quasi tutta la popolazione mondiale è in guerra causando milioni di morti; le malattie più terribili dilagano causando sofferenza e morte; milioni di persone costretti ad emigrare per le condizioni di vita disumane causate da dittatori feroci senza scrupoli; politiche che arricchiscono i ricchi ed impoveriscono sempre più i poveri; in Italia a causa di un corpo dirigente inadeguato, i cittadini sono costretti a subire le negatività prodotte da leggi false e repressive dove la libertà è ridotta al lumicino. Gli organi dello stato (corte costituzionale) che..
dovrebbe difendere i cittadini dagli abusi di una politica falsa, agisce in concerto con la politica trascurando palesemente il cittadino respingendo ogni richiesta lecita ed intelligente; un parlamento costituito da un numero di politici in sovra numero che producono solo leggi che difendo il potere economico riducendo al minimo la sovranità popolare; un parlamento composto da parlamentari vecchi che giacciono in parlamento da decine di anni senza produrre nulla di buono per il popolo fruttando i benefici di leggi assurde per un loro tornaconto economico. In sintesi questa è l'immagine di una organizzazione sociale falsa e corrotta nei principi fondamentali, dove il più forte mangia il più debole, dove il più debole non ha diritto di parola, dove il più debole è costretto a subire senza possibilità di difesa, dove il più debole non conta nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari