Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 1 aprile 2018

La legge dei Simili, legge Divina


Ogni omeopata ha la vita professionale costellata di esperienze straordinarie che toccano nel profondo. L'Omeopatia è la scienza dell'infinito, va oltre la materia è tocca livelli sottili fino ad arrivare all'anima dell'essere umano. La legge dei simili è la prima è più importante legge su cui tutta la creazione bassa la sua grandezza. Dio creò l'essere umano a sua immagine e somiglianza. L'essere umano vive in eterno perché..
la sua anima è creata della stessa sostanza del Padre, l'essere umano nella sua essenza più profonda è indubbiamente immortale, non può non esserlo dal momento che Dio lo ha voluto simile a Lui. Quando sento dire che bisogna credere nella scienza dell'uomo mi vien voglia di ridere perché questa è esattamente al contrario di quello che ha stabilito il creatore, la scienza del male perché osserva con cocciutaggine la legge dei contrari, l'esatto opposto alla legge dei simili dono di Dio.
Gesù è risorto dopo tre giorni dalla crocifissione perché conosceva la via della verità, Lui conosceva alla perfezione la scienza per questo la morte fisica non poteva scalfire la sua potenza di figlio di Dio e di vero scienziato.
Le leggi della Creazione sono l'unica vera scienza. Sfigati sono quelli che credono nella scienza dell'uomo e più sfigati ancora sono gli scienziati che impongono con la forza delle falsità che vanno contro le leggi della creazione.
Buona vita a tutti nella speranza di ritrovare la via della verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari