Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 24 gennaio 2018

Scienziati fottuti, ripensateci.

La vita nonostante tutti gli insulti che sono stati riservati durante i secoli è ancora molto resistente, ancora capace di mantenere un equilibrio sufficiente per conservare la vita. Se questo è vero come è vero, la vita avrà forse bisogno della legge Lorenzin per garantire la continuità dell'esistenza dell'essere umano? Per quanto mi posso sforzare di comprendere la Lorenzin e i suoi presuntuosi informatori, credo proprio che la via intrapresa sia molto sbagliata. Qui non si tratta di professori che hanno studiato per tanti anni, la verità è quella di capire se l'organizzazione naturale della vita può o non può garantire continuità della vita senza l'intervento della Lorenzin e compagni.
Per quanto mi riguarda, e questo può anche valere poco, ma comunque è un parere meritevole di considerazione, credo fermamente che l'organizzazione naturale dell'esistenza del tutto possa benissimo andare avanti tranquillamente senza il contributo della Signora Lorenzin e compagni. Anzi, i molti errori che la scienza medica ha fatto imponendoli a milioni di persone attraverso le generazioni passate, siano stati un indebolimento della naturale capacità di difesa dell'essere umano. Questa non è una mia opinione ma una verità incontestabile.
Quindi cosa fare? Lasciar perdere di pretendere di essere più bravi delle leggi naturali ed abbracciare le indicazioni offerte gratuitamente dalla scienza della vita, questa è l'unica via sicura. Ai grandi capelloni fottuti, basta idiozie e usate la vostra intelligenza per essere realmente utili all'essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari