Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 2 gennaio 2018

L'Italia che si sta riprendendo


L'Italia che si sta riprendendo specula persino sui sacchetti della spesa. L'Italia che si sta riprendendo ha aumentato: luce, gas, autostrada e quant'altro ancora. l'Italia che si sta riprendendo mi fa pagare 4,50€ per fare 20 Km in autostrada, che tra l'altro le autostrade non sono state costruite con i soldi dei marziani, più di autostrada che di benzina. L'Italia che si sta riprendendo con una mano fa finta di darti e con l'altra ti toglie il doppio di quello che ha fatto finta di darti. L'Italia che si sta riprendendo piglia per i fondelli i vecchietti che hanno sputato sangue da quando sono nati e oggi sono costretti ad andare a cercare nei bidoni della spazzatura cibo scartato perché non più vendibile. L'Italia che si sta riprendendo ha un parlamento pieno di persone che rubano ai poveri per dare ai ricchi e nel frattempo mettono in tasca anche loro una percentuale della refurtiva..
Signor presidente della Repubblica vede che le sue belle parole di fine anno sono delle balle belle e buone. Italiani cosa aspettate a mobilitarvi, quando lo fate, quando vi hanno ridotti alla fame, allora sarà troppo tardi. I sacchetti della spessa progetto del PD per dare soldi ai loro simpatizzanti e se qualcuno pensa diversamente è perché ha le fette di patate negli occhi e i tappi nelle orecchie.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari