Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 9 gennaio 2018

La macchina


La ricerca delle energie sottili che anche l’ortodossia  ha iniziato a considerare negli ultimi anni, può segnare una svolta importante nell’ambito della salute umana.

Il pensiero scientifico ortodosso ha sempre mirato a risolvere i problemi fisici di un ammalato senza tener conto che prima di tutto bisogna considerare la sua natura di essere umano.

La terapia standardizzata e mirata solo alla parte fisica ha causato gravi inconvenienti come la cronicizzazione delle malattie acute. Oggi, le malattie croniche sono la causa più ricorrente di sofferenza e di indebolimento della salute umana.

La medicina ufficiale ha fatto grandi passi in avanti, sarebbe non onesto negarlo, tuttavia i grandi progressi sono mirati solamente all’aspetto fisico della natura umana.

Ciò che invece si tende a dare poca importanza..
è la costituzionalità individuale dell’essere umano, questa è di gran lunga molto più importante perché caratterizza in tutti i suoi aspetti (fisico, sensoriale, spirituale) l’essere umano.

Tutto ciò che vive, ma non solo, anche la materia apparentemente inanimata, sono energia organizzata. Questa è la grandezza della creazione; tutto ciò che esiste è regolato da una sola legge, “l’unificazione del Creato”. Per vivere bene è indispensabile ubbidire a questa legge, solo in questo modo la salute può essere garantita.

La vita è organizzata in modo semplice, (in modo più semplice di quanto si possa pensare), non bisogna complicarla con il nostro fai da te. Una buona scienza si deve attenere scrupolosamente alle leggi della natura senza mistificare ciò che è già perfetto.

L’unica vera scienza sono le leggi della natura a questo dobbiamo fare riferimento quando ricerchiamo metodi per il nostro benessere.

La macchina pur essendo uno strumento meccanico utilizza quattro elementi naturali (Luce, Energia, Colori, Suoni) e dopo averli opportunamente elaborati li rende disponibili per il benessere dell’essere umano.

Il flusso energetico elaborato ed emanato dalla macchina  memorizzato qualsiasi sostanza liquida, per le nostre ricerche e applicazioni pratiche abbiamo utilizzato da sempre l’acqua come mezzo per veicolare le frequenze energetiche. L’acqua, un vero miracolo della natura perché è perfettamente predisposta per memorizzare ogni tipo di messaggio, mantiene la memoria stabile fino a quando non vengono trasmessi altri messaggi che cancellano i precedenti.

La macchina è in grado di dosare ogni frequenza energetica, ne risulta che si possono personalizzare degli attivatori energetici perfettamente simili alle frequenze del soggetto in trattamento, costruendo in questo modo un rimedio molto efficace per correggere disarmonie energetiche a costo quasi zero, senza nessuna controindicazione e dall’efficacia talvolta sorprendente.

Questa macchina oltre ad essere un sistema di cura molto efficace è soprattutto un importantissimo sistema di prevenzione che non ha eguali. Quando poi si tratta di intervenire riguardo a malattie conclamate, gli attivatori preparati con la macchina, rinforzano energeticamente le terapie specifiche allopatiche, riducendo i tempi di guarigione, ed eliminando gran parte degli effetti collaterali che gli stessi farmaci producono.

La macchina è uno strumento all’avanguardia, può essere utilizzato favorevolmente nella prevenzione della salute umana. Non è causa di controindicazioni di genere, il suo utilizzo costa molto poco, non intossica il soggetto ricevente. Per contro ha un potere d’intervento sugli equilibri energetici molto importante apportando benefici non trascurabile sulla salute individuale e collettiva.

Quello offerta dall’utilizzo della macchina è un dono della natura per ricostituire quegli equilibri fisici e mentali che a causa di molte interferenze negative sono stati gradualmente indeboliti nella collettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari