Post in evidenza

Libertà senza condizioni salvo le leggi del creato

Credo che la peggior sconfitta per ogni essere umano sia il delegare agli altri le proprie responsabilità. La libertà per ognuno è il d...

venerdì 12 gennaio 2018

La scienza dei cannibali


La scienza dei cannibali. Il trapianto di organi sistema molto gettonato dalla scienza ufficiale, fatto passare come metodo altamente umanitario, è l' attività più criminale che genere umano poteva inventare. Ha dato inizio al commercio di organi prelevati da esseri umani vivi e in buon stato di salute, per impiantarli in esseri umani mezzi morti e in cattivissimo stato di salute. Bambini rapiti da personaggi senza scrupoli, destinati ad una fine che faccio molta fatica a definire. In questo modo non ci siamo, questa non è scienza. Questa non è la scienza che aiuta a vivere la vita. Questa non è la scienza prevista dalle leggi della creazione. Questa non è la scienza che fa grande l'essere umano. Questa è la scienza che disprezza la vita, che annichilisce l'importanza della vita. Questa è la scienza dei mistificatori della verità. Questa è la scienza del male.
La scienza vera è quella che protegge l'essere umano mantenendolo in armonia con le leggi del creato. La scienza vera è quella che riconsegna al Dio creatore, l'essere umano al termine del suo percorso terreno ancora in buon stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari