Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 1 gennaio 2018

La nuova scienza


La scienza attuale è molto lontana da quei principi che regolano il funzionamento dell’universo comprese tutte le sue creature che in esso vi abitano. Per raggiungere la verità serve un radicale cambiamento di mentalità. Le basi del cambiamento sono già state gettate, bisogna solo che l’umanità si convinca che è necessario fare il salto di qualità. Queste nuove conoscenze che definiamo “LA SCIENZA DEL TERZO MILLENNIO”, una scienza ancora lontana dall’essere compresa, ma che ha già dimostrato la sua validità nel spiegare con risultati pratici di essere in grado di governare magnificamente con risultati eclatanti la materia come mai prima d’ora è stato possibile e in modo scientifico.
Questa scienza ha una forte peculiarità di mettere in comunione ciò che avviene nel macrocosmo con ciò che avviene nel microcosmo, costruendo una mentalità unificatrice delle forze. E' la scienza che riconosce l’esistenza dell’infinitamente piccolo. La scienza che riconosce l’importanza della spiritualità oltre alla materia.
Purtroppo, questo è il punto più preoccupante, il livello di conoscenza della scienza e della tecnologia attuale sono la causa di un processo di degrado degli equilibri perché la scienza attuale comprende e considera solo l’aspetto materiale dell’esistenza. Questo assurdo paradigma mette in pericolo la stessa continuità dell'esistenza dell’umanità, in tempi più brevi di quanto si possa pensare.
Per fortuna..
che l’essere umano nel suo percorso di evoluzione non è solo, forze estranee dalla nostra organizzazione che non vogliono la nostra estinzione ci suggeriscono metodi e tecnologie più avanzate delle attuali. Queste nuove tecnologie scientifiche sono presenti a piccole dosi, cioè conosciute da poche persone, in quanto il cambiamento può e deve avvenire con molta gradualità. Per una umanità non preparata ad un processo radicale di cambiamento certa tecnologia potrebbe essere più pericolosa che utile se fosse utilizzata senza una adeguata evoluzione spirituale.
Il sistema vita è regolato in base a livelli evolutivi, attualmente per quanto mi riguarda ne conosco quattro oltre al livello zero che è quello della materia, la scienza attuale è bloccata ancora al livello zero.  
La macchina riprodotta nell'immagine è un prezioso mezzo per iniziare un giusto processo di cambiamento, viene utilizzata da anni con risultati sorprendenti.    

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari