Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 29 dicembre 2017

Amici miei vi amo lo stesso

Da un mese a questa parte mi hanno oscurato più di qualche articolo pubblicato su Facebook, non sono per nulla dispiaciuto, significa che scrivo cose importanti che danno fastidio a chi ha qualcosa da difendere. Però continuo a scrivere, mi tiene occupata la mente.
Tutto quello che scrivo è pensato in buona fede, con il preciso scopo di essere in qualche modo utile al prossimo. Se dovesse dare fastidio a qualcuno mi scuso anticipatamente per procurare disagio, però non posso farne a meno, posso dare fastidio a qualcuno, però penso o quanto meno lo spero, posso anche dare qualche soddisfazione a qualcun altro, in questo modo le cose si compensano. Io sono amico di tutti salvo con quelli che offendono, questi sono dei soggetti poco significativi, soprattutto perché offendono senza sapere con chi hanno a che fare, offendono per il gusto di farlo. Tuttavia, auguro a tutti una buona vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari