Post in evidenza

Il cromoproiettore

IL CROMOPROIETTORE FRUTTO DI UNA LUNGA RICERCA E SPERIMENTAZIONE PRATICA  SU CENTINAIA DI PERSONE AFFETTE DALLE PIÙ SVARIATE PATOL...

lunedì 10 luglio 2017

La storia ci insegna

La storia ci insegna che tutti gli imperi, anche quelli che sembravano intramontabili, prima o poi sono caduti come castelli di sabbia. Chi diffonde ingiustizie, chi sottomette un popolo, chi impone regole ingiuste, chi non ha rispetto del vivere comune, è destinato a perire sotto il peso delle proprie malvagità. Questi sono i tempi in cui il popolo è sottoposto ad una serie di malvagità, vedi: disoccupazione giovanile a livelli insopportabili; povertà principalmente in perso...ne anziane che dopo aver lavorato per un numero di anni impressionante sono costretti a mendicare per poter sopravvivere; aziende che falliscono perché soffocate da tasse incredibilmente alte; un vandalismo sociale con una immigrazione dalle dimensioni impressionanti; una delinquenza che costringe il cittadino onesto a doversi difendere da solo o nelle peggiori delle ipotesi subire violenze molto pesanti e talvolta anche a rischio della vita; servizi sociali quasi inesistenti nonostante che le tasse che il cittadino è costretto a versare hanno raggiunto livelli da capogiro, tutto ciò a causa di personaggi che tendono a difendere il proprio potere incuranti delle reali necessità del popolo.
Molto probabilmente è giunto il momento che l'attuale impero decada per lasciare il posto a chi ha un maggiore rispetto per il popolo.
Questo impero, pur di raggiungere i propri obiettivi, calpesta ogni proposito di sovranità popolare, diffonde menzogne di ogni tipo illudendo con false promesse che quasi mai vengono mantenute, è un impero fallimentare che in quanto tale non ha più ragione di esistere.
Il popolo italiano deve rivendicare il diritto di essere rispettato.
Tanti cari saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari