Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 10 luglio 2017

La storia ci insegna

La storia ci insegna che tutti gli imperi, anche quelli che sembravano intramontabili, prima o poi sono caduti come castelli di sabbia. Chi diffonde ingiustizie, chi sottomette un popolo, chi impone regole ingiuste, chi non ha rispetto del vivere comune, è destinato a perire sotto il peso delle proprie malvagità. Questi sono i tempi in cui il popolo è sottoposto ad una serie di malvagità, vedi: disoccupazione giovanile a livelli insopportabili; povertà principalmente in perso...ne anziane che dopo aver lavorato per un numero di anni impressionante sono costretti a mendicare per poter sopravvivere; aziende che falliscono perché soffocate da tasse incredibilmente alte; un vandalismo sociale con una immigrazione dalle dimensioni impressionanti; una delinquenza che costringe il cittadino onesto a doversi difendere da solo o nelle peggiori delle ipotesi subire violenze molto pesanti e talvolta anche a rischio della vita; servizi sociali quasi inesistenti nonostante che le tasse che il cittadino è costretto a versare hanno raggiunto livelli da capogiro, tutto ciò a causa di personaggi che tendono a difendere il proprio potere incuranti delle reali necessità del popolo.
Molto probabilmente è giunto il momento che l'attuale impero decada per lasciare il posto a chi ha un maggiore rispetto per il popolo.
Questo impero, pur di raggiungere i propri obiettivi, calpesta ogni proposito di sovranità popolare, diffonde menzogne di ogni tipo illudendo con false promesse che quasi mai vengono mantenute, è un impero fallimentare che in quanto tale non ha più ragione di esistere.
Il popolo italiano deve rivendicare il diritto di essere rispettato.
Tanti cari saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari