Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 16 ottobre 2018

I morti gridano dai sepolcri vendetta

La violenza con cui viene trattata la vita umana dalla scienza medica attuale è un pericolo molto più grave delle peggiori malattie.
E' molto triste dirlo, ma le più grandi scoperte che hanno prodotto grandi benefici alla vita umana sono dovute alla disubbidienza delle regole della scienza ufficiale da parte di alcuni scienziati, che nonostante le persecuzioni subite hanno continuato a ricercare e a produrre verità fuori dagli schemi protocollari di una scienza senza capo ne coda.
Le malattie iatrogene sono la prima causa di cronicizzazione delle malattie acute. La medicalizzazione violenta e molto spesso fuori luogo, punto di forza della medicina materialistica, è il danno più grave per il genere umano.
Quando basterebbe pochissimo per guarire una malattia viene invece presa a cannonate soffocando la forza vivificatrice naturale dell'essere umano.
L'essere umano in questo mondo di pazzoidi è preda della crudeltà scientifica più spudorata, producendo in questo modo sofferenza e morte contro natura.
I morti gridano dai sepolcri vendetta. I vivi violati nella loro naturale vitalità piangono lacrime di sofferenza.  
   

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari