Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 4 ottobre 2018

Gli scienziati non sono la scienza


Ciò che sfugge all'uomo di scienza è non credere che l'essere umano è principalmente spirito. Per questo motivo la scienza è inconcludente per non dire falsa. La scienza di oggi è la falsa copia della verità che invece mantiene in vita il Creato, gli scienziati si sono allontanati anni luce da quel concetto primordiale che ha dato vita all'esistenza del tutto.
La scienza dell'uomo è stata sconfitta ancor prima che venisse inventata perché le sue leggi sono dissonanti rispetto alla vera scienza. La scienza dell'uomo è solo illusione e proprio per questo dannosa. L'umanità piange lacrime amare perché è orfana della sua reale natura, questa è la vera malattia che sta imprimendo sofferenza.
Sarebbe molto facile sistemare le cose se il comportamento umano fosse meno arrogante, meno pieno di falsità. La vita è bellissima quando viene vissuta con coerenza, speriamo in un futuro migliore.   

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari