Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 3 luglio 2018

Il cervello è per pensare.


Il grido di salvezza degli scienziati dell'ultima ora: bisogna vaccinare tutti perché solo così possiamo mettere in sicurezza la salute dei cittadini. Il sistema dentro cui vivono i cittadini è ridotto ad un letamaio, come si faccia pensare che vaccinando si protegge la salute? È come pretendere di spazzare un letamaio con il pennellino del pittore. La imbecillità scientifica dei tempi nostri ha raggiunto livelli tali da demoralizzare persino i più convinti sostenitori della scienza. Il buco nell'ozono, l'emissione di CO2 a livelli impressionanti, l'effetto serra insopportabile; a dire degli scienziati dell'ultima ora dovrebbero essere compensati con le vaccinazioni di massa. I cittadini dovrebbero ubbidire a queste bestialità, addirittura imposte per obbligo?
Voi siete padroni di credere a quello che vi pare, però non dovete pretendere che tutti si adeguino il vostro assurdo pensiero, se pretendete questo, oltre ad essere dei falsi scienziati siete soprattutto ridicoli.
Il re degli scienziati dell'ultima ora si permette di dire che modificare il delitto della Lorenzin è un gravissimo errore perché è una legge che funziona. In questo modo si cade dalla padella alla brace.
Io cosa vi dico: andate a defecare tutti in fila Indiana ognuno sopra la testa dell'altro.
Pace e bene a tutti voi e che il Signore vi dia pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari