Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 25 giugno 2018

Una profezia già scontata


La previsione non difficile: con la prossima tornata elettorale il PD scomparirà definitivamente. Gli italiani sono molto pazienti ma quando decidono non si limitano a contestare, diventano operativi in maniera decisa. La storia ci insegna, sono saltate le teste di individui politici che sembrano immortali, vi ricordate la democrazia cristiana, il partito socialista e altri ancora, crollati come castelli di sabbia. Questo è il destino del PD. Siete stati troppo negativamente esuberanti con le vostre idee, gli italiani vi hanno sopportati per un periodo con la speranza di una vostra inversione di rotta, la vostra testardaggine vi ha portato alla deriva. Avete sostenuto Beatrice Lorenzin nel suo delirio di onnipotenza e vi ha spogliati della metà dell'elettorato. Ora non avete più la possibilità di riprendervi da questa rovina.
Il grande scienziato che voi avete preso come esempio di benessere per il popolo vi ha dato un altro importante colpo di grazia. Avete deciso di vaccinare con l'obbligo milioni di bambini sottoponendoli a rischi per la salute enormi, minacciando multe da far paura (ricordo i settemila € iniziali proposti dalla Lorenzin) oltre al l'esclusione dalla scuola degli inadempienti, in questo modo voi pensavate di umiliare il popolo, il popolo vi ha mandati a casa quasi tutto, credo non sia ancora finita. Continuerete ad uscire da ogni tornata elettorale con le ossa sempre più rotte fino al decesso totale.
Ma la lezione non vi è ancora bastata, ora avete imbarcato Saviano, un individuo che solo a guardarlo crea sospetto, avanti così che sarete accontentati con tutti gli onori di un partico diretto da un manipolo di teste vuote.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari