Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 23 gennaio 2018

In attesa della vera scienza


Quando la nuova scienza diventerà la guida comune della vita sul pianeta, si risolveranno definitivamente le malattie che oggi causano tanta sofferenza al genere umano e si risolveranno tutti i gravi problemi che stanno compromettendo la salute dell'ecosistema. La vita ritornerà ad essere godibile con gioia. Chi oggi viene considerato un cretino e un asino ragliante diventerà una vera guida onesta, non un padrone ma un esempio di giustizia, di uguaglianza, di pace, di amore di donazione.
I tempi in cui la vera scienza ritornerà ad essere fonte viva sul pianeta, contrariamente a quanto si può pensare, sta progressivamente evolvendo. Si potrebbe pensare: Vigo sta vaneggiando, assolutamente no, sono sano e lucido di mente, questa è la verità.
La verità scientifica è stata offuscata da un sistema che ha badato più al tornaconto economico di certi personaggi piuttosto che per il bene comune. Gli scienziati veri sanno di non inventare nulla di nuovo, scoprono solo ciò che esiste da sempre, con il coraggio dei giusti, lavorano per riportare la vita nell'ordine primordiale.
Misticismo, no, vera scienza che sin dalle origini della vita sul pianeta mantiene e regola ordinatamente tutto ciò che è proprio della creazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari