Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 19 dicembre 2017

L'anti materia

La medicina chimica sta sussultando i suoi ultimi movimenti di pseudo gloria. Non è molto lontano il giorno in cui la medicina dell'anti materia cambierà le regole della fisiologia, della farmacologia, della diagnostica. Studi autorevoli stanno per completare un piano sanitario mondiale dove si riconoscerà come unica fonte di vita: l'Energia.
Il cambiamento sarà radicale, nulla di tutto ciò che oggi erroneamente viene considerato scienza rimarrà. La nuova scienza segnerà l'inizio di un nuovo mondo.
La fisica e la medicina indicheranno la via da seguire per ristabilire una logica di vita in assoluta coerenza con le leggi della Creazione.
L'essere umano gradualmente si riprenderà dal letargo in cui giace per iniziare una vita nuova, in pace con il Creato.
L'umanità si accorgerà ben presto che tutto ciò che la scienza ha proposto fino ad ora è stato tutto un inganno, una sorta di mistificazione della verità a scopo puramente speculativo. L'adeguamento della popolazione mondiale alla nuova scienza sarà graduale ma inevitabile ed automatico, le organizzazioni speculative saranno annientate dalla forza della consapevolezza dell'essere umano. I mistificatori bloccati dalla forza della giustizia vera. La medicina dell'anti materia sarà libertà, non più dipendenza, sarà partecipazione. I falsi scienziati di oggi saranno sottomessi alle leggi della verità e non più padroni della vita altrui.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari