Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 26 novembre 2017

I Nosodi


I nosodi omeopatici sono di una efficacia incredibile per quanto riguarda la profilassi delle malattie esantematiche. Purtroppo, un altro ministro della salute di alcuni anni dietro la nostra epoca, ha proibito la produzione e di conseguenza l'utilizzo. Morbillinum, Varicellinum, Parotidinum, Scarlatininum, Tetanotoxinum, Pertossinum, i più importanti tanto per intenderci. Durante la mia esperienza Africana sono stati usati dal sottoscritto e da alcuni colleghi in centinaia di bambini con dei risultati veramente interessanti, sia come prevenzione ma soprattutto come terapia durante la malattia. Basterebbe questo per mettere in sicurezza privi di contro indicazioni, se mai ce ne fosse bisogno, i nostri bambini.  

Voi politici ci dovete ridare i nosodi omeopatici perché è l'unico modo..
per fare una corretta prevenzione delle malattie esantematiche senza causare danni ai bambini e a costo zero per lo stato. Se non lo fate è perché siete collusi con le case farmaceutiche che speculano sulla salute dei cittadini. I nosodi omeopatici sono una vera garanzia di prevenzione sana e seria, basta con i soprusi perché gli Italiani sono stanchi di essere sottomessi a delle teste vuote dal cuore di pietra.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari