Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 12 ottobre 2017

Vita della cellula

La cellula è il più piccolo organismo vivente energeticamente organizzato.  
Miliardi di cellule compongono l'organismo delle varie specie di esseri viventi che manifestano la loro natura secondo un criterio organizzativo proprio.
Il funzionamento delle cellule è attivato dal fluire dell'energia che avviene per moto vibrazionale. L'energia è un fenomeno naturale che permea ogni cosa, ogni essere vivente, senza della quale non ci potrebbe essere vita manifesta.
La nostra vita dipende esclusivamente dal sincronismo vibrazionale fra le cellule che compongono l'organismo e l'energia che lo vivifica. 
La salute di ognuno di noi è regolata dalla capacità di assorbimento dell'energia e dal rapporto di comunicatività fra le cellule che compongono l'organismo. 
Quando perdiamo la salute succede.. che non siamo più in grado di assorbire correttamente l'energia e di conseguenza interrompiamo o riduciamo il rapporto di comunicatività fra le cellule, la gravità o meno delle malattie dipende da questi due fattori. 
Il concetto di malattia imputabile ai virus o ai batteri è estremamente stravagante, un antico retaggio di una scienza senza logica che fa acqua da tutte le parti. 
I virus e i batteri non sono estranei alla vita, fanno parte della vita, diventano aggressivi e quindi pericolosi per la vita degli esseri solo quando si perde l'equilibrio nel sistema vita.
Bisogna che l'essere umano si convinca che la vita è regolata da leggi proprie è solo nel rispetto di queste leggi si può giungere alla vera salute.
Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari