Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

martedì 26 settembre 2017

L'energia

L'essere umano vive in funzione dell'energia che lo anima, l'equilibrio energetico è la condizione unica che determina il livello di salute o di malattia di un individuo.
La stessa energia che vivifica l'essere umano determina sia il livello di salute e sia il livello della malattia.
Questa è la grande verità che la medicina non ha ancora capito e per questo motivo, ignorando il principio si genera le malattie che portano alla sofferenza e in alcuni casi anche alla morte fisica.
Le vaccinazioni di massa essendo delle terapie senza una specifica indicazione introdotte in un organismo che ha invece delle regole ben precise, inducono l'organismo ricevente ad uno stress che evolve in un processo di destabilizzazione degli equilibri energetici.
Le nano particelle presenti nei vaccini a mio modesto parere sono le meno pericolose per la salute dell'essere umano, ciò che invece è micidiale , ed incontrollabile è il principio attivo contenuto nei vaccini del tutto incompatibile con l'organismo umano a generare il pericolo più grave per la salute.
Anche se i vaccini fossero totalmente puliti sarebbero molto pericolosi lo stesso.
Chi muore dopo una vaccinazione è perché l'inoculazione del vaccino ha causato..
un disordine energetico talmente forte che il soggetto non è stato capace di controllare.
Il danno da vaccino non finisce lì, anche quando non si riscontrano situazioni patologiche immediate, la vaccinazione prosegue nel suo viaggio e i danni si possono riscontrare anche dopo anni, quando più nessuno ha il buon senso di imputarli alla vaccinazione.
Durante la mia pratica medica sono riuscita a risolvere un numero notevole di allergie con crisi asmatiche da far paura provocate dal vaccino, con uno strattagemma molto semplice, facevo preparare delle diluizioni omeopatiche alla 200 CH partendo dal vaccino precedentemente somministrato come da pratica vaccinale, provare per credere, in alcuni casi è bastata una sola dose e la malattia si scioglieva come la neve al sole.
E' interessante notare, l'Omeopatia guarisce non solo le malattie ma anche quelle causate dagli altri.
I detrattori possono dire quello che vogliono, l'importante è guarire chi soffre, questa è la scienza vera.
Quando si sosteneva che la terra era piatta i poveretti che dicevano che invece era rotonda hanno patito grossi guai, tuttavia la terra non aveva certamente bisogno del permesso della scienza per essere rotonda.
Le nano particelle sono deputate a generare danni neurologici, ma le morti improvvise sono causate dall'interruzioni repentine del flusso dell'energia vivificatrice, non a caso la diagnosi è di arresto cardiaco, l'energia non fluisce nel distretto cardiaco e il cuore si ferma, facile vero?
Si è molto facile da capire, i soli che non lo capiscono sono gli scienziati detti tromboni.
Il paradosso di queste morti è che non sono imputabili al vaccino, perché neppure con una attenta indagine del cadavere l'anatomopatologo può certificare la morte per causa vaccinale, in quanto l'arresto cardiaco causato dall'interruzione del flusso energetico non lascia nessun segno anatomopatologico.
Un bambino sano fino al giorno prima della vaccinazione non ha problemi di salute il giorno dopo essere stato vaccinato muore, credo non bisogna essere dei geni per capire la causa della morte, specialmente quando i casi si ripetono.
Uno scienziato dalla mentalità scientifica che non è stata compresa né quando era vivo e neppure ora che è morto diceva: loro non capiscono e io mene frego perché sono della lega di chi se ne frega.
Tuttavia i risultati delle sue ricerche sono talmente palesi che solo chi è in malafede non crede.
Il sottoscritto non ha mai pubblicato i risultati delle proprie esperienze scientifiche perché in queste riviste specializzate vengono riportati, alcune volte articoli, che non meritano neppure gli onori del corriere di nonna papera e poi perché sono i miei assistiti a dover testimoniare la verità o meno di quanto dico.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari