Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 3 ottobre 2018

L'amore come dono


La vita è organizzata con leggi precisissime, l'ordine con cui la vita continua ad esistere è tenuto in essere da una Super Mente che pone al di sopra di ogni cosa l'amore di donazione che non ha confini o limiti nel manifestarsi.
La vera diagnosi che si può e si deve fare per valutare la salute dell'umanità sta proprio nella capacità di manifestare Amore, una persona più è sana più è capace di amare.
La scienza parla un linguaggio incomprensibile ai più, non far comprendere quello che è giusto che ognuno comprenda è una violenza che la Super Mente disapprova in modo assoluto. La vita è un dono uguale per tutti, nel mondo dell'amore nessuno è più importante, il libero arbitrio dona la libertà di decidere come comportarsi, ma non toglie a nessuno l'amore che la Super Mente ha per ognuno di noi. 
La vita non è una semplice combinazione di eventi casuali, è una programmazione pensata, studiata e voluta affinché tutti possano godere della bellezza e dell'amore che la vita ci riserva quando la accettiamo nella pienezza di libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari