Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

domenica 6 maggio 2018

L'ingordigia dei pochi rovina la vita dei tanti

La scienza esagerata. Per dimostrare ciò che si può vedere ovunque, gli scienziati esagerati hanno costruito un acceleratore di particelle lungo 25 chilometri, spendendo una montagna di soldi pubblici, per non riuscire a dimostrare nulla di realmente vero.
Quando l'uomo scienziato esce dalla logica organizzativa del creato per mettersi in proprio, commette degli errori che sono delle vere aberrazioni della scienza.
L'acceleratore di particelle di Ginevra, famoso perché ogni volta che provano a farlo funzionare si rompe, è uno delle tante aberrazioni di una scienza portata avanti da scienziati senza arte ne parte. Quanti sono gli scienziati che lavorano a Ginevra? Quattro o cinque mila. Cosa ci stanno a fare se l'unico scopo della loro missione è quello di spendere soldi inutilmente? Credo sia giunto il momento di..

finire di giocherellare con le cose serie e iniziare a fare le cose sul serio, altrimenti il destino dell'umanità sarà disastroso. Gli scienziati veri, che pur ci sono stati, sono stati osteggiati e messi a tacere, loro hanno operato per il bene dell'umanità ma non hanno potuto far valere le loro ragioni perché il potere non concede nulla di ciò che intacca il tornaconto speculativo. Oggi, una parte dell'umanità possiede una tecnologia molto avanzata che più che utile per migliorare le condizioni di vita serve al potere per migliorare i loro esagerati guadagni economici, una sorta di impero del male diretto da pochi a danno di tantissimi. Più della metà della popolazione mondiale muore di fame quando l'altra metà possiede un'eccedenza da far schifo. I somari incalliti dicono: bisogna seguire i progressi della scienza, quale scienza? Quella del disprezzo della vita umana a vantaggio dell'arricchimento dei pochi affamati di soldi? I veri scienziati, quelli tanto per intenderci che hanno scoperto i veri principi del Creato, sono morti tutti poveri e maltrattati; partendo da Galileo, e pian piano fino ai tempi nostri. E oggi? L'umanità è in balìa delle menti più assurde mai esistite prima d'ora.
Fuori dalle scatole tutti i falsi scienziati, la scienza ha bisogno di persone serie che mìrino a scoprire cose che portino benefici alla collettività. Nell'ambito della medicina girano certi avvoltoi che della salute pubblica non frega proprio nulla, badano solo a far soldi da sommare ai già tanti fatti fino ad ora. Gente con il pelo sullo stomaco che dirigono la giostra incuranti delle sofferenze altrui, ogni metodo è lecito basta fare soldi. Per arrivare alla soluzione del problema bisogna che i cittadini finiscano di credere che gli asini volano e che inizino a prendere sul serio la responsabilità che spetta ad ogni essere umano degno di tale nome, altrimenti oltre al danno provocato alle generazioni di oggi, sarà un disastro per le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari