Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

venerdì 23 marzo 2018

W la Libertà


Voi siete convinti di voler vaccinare i vostri figli, io vi esorto a farlo: per la vostra fede nella scienza, per la vostra libertà, per la vostra sicurezza e tranquillità. Però vi prego, siate rispettosi anche voi della mia libertà, della mia non fede nella vostra scienza, della mia sicurezza e tranquillità.
Io sono molto bravo a preservare la mia salute, quella dei miei famigliari e fino a quando non sono entrato nella categoria dei pensionati per un meritato riposo, sono stato utile per migliaia di persone che si sono affidati liberamente al mio operato. Molti detrattori mi dicono: voi naturalisti (usano questo termine in senso dispregiativo) quando vi ammalate, io vi lascerei morire nella vostra stupidità, perché non meritate i progressi della scienza. Per quanto mi riguarda..

la vostra scienza non ha avuto molto da fare per il sottoscritto, per i miei famigliari e per migliaia di altre persone miei assistiti, non costiamo nulla al sistema sanitario e non aspettiamo altro di essere lasciati in pace. Purtroppo il sistema sanitario non accetta il nostro modo di fare medicina e di conservare la salute ci vorrebbero ammalati come tutti voi. Noi abbiamo la consapevolezza di essere sulla strada giusta, la certezza è giustificata dai risultati che otteniamo, noi siamo persone sane. Siamo altrettanto convinti che voi siete sulla strada sbagliata perché i risultati ci danno ragione: non siete persone sane, tutti i presidi sanitari sono sempre intasati di piccini, adulti e vecchi alla ricerca di un pizzico di salute. Riflettete gente e poi vi prego di trarre le conclusioni il più onestamente possibile. W la libertà.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari