Post in evidenza

Libertà senza condizioni salvo le leggi del creato

Credo che la peggior sconfitta per ogni essere umano sia il delegare agli altri le proprie responsabilità. La libertà per ognuno è il d...

venerdì 9 marzo 2018

Sovranità al popolo


I fuori di testa sono ai vertici dello stato. Loro le inventano di notte per poi spararle di giorno. Il reddito di cittadinanza tanto per intenderci. Cosa vuol dire, semplificando: che danno soldi ai fannulloni a spese di chi si fa il mazzo. A questa stregua mezza Italia sarà mantenuta dell'altra mezza, se poi uniamo tutti quelli che mangiano a sbafo a Roma, poveri noi.
Se ai nulla facenti, ai politici uniamo anche gli speculatori delle varie scienze compreso i furbi della medicina e compagni di merenda, che botta a quei pochi che rimangono a tirare il carro. Succederà che sempre i soliti verranno mazzolati dagli organi dello stato preposti al controllo, tanto per capirci la guardia di finanza che andrà a perseguitare gli sfruttati da tutti gli altri elencati sopra. L'Italia è una nazione allo sbando, solo il popolo cosciente può sistemare il disastro che il susseguirsi di politici incapaci e truffaldini hanno man mano accumulato. Al potere politico il popolo deve togliere autorità. Il popolo deve pretendere ed acquisire sovranità.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari