Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

giovedì 19 ottobre 2017

Le balle di Burioni


Ho scritto più volte a Burioni chiedendogli un confronto sul tema dei vaccini, non ho mai avuto risposta. 
Se lui l'avesse chiesto al sottoscritto avrei certamente risposto, favorevolmente se avessi avuto intenzione di farlo, per educazione se non avessi avuto intenzione spiegando pure le motivazioni.
Lui che si considera il più bravo del mondo non capisco il motivo del rifiuto non solo con il sottoscritto che potrebbe considerare un ignorante, ma soprattutto con gli esperti specializzati in virologia come lui.
Burioni è proprio un uomo strano, confrontandosi con altri esperti potrebbe approfittare per insegnare qualcosa di utile anche a loro, magari smetterebbero di andare in giro a dire cavolate, (si fa per dire).
Continua a dire: io parlo solo con chi ha studiato, mi pare invece, che si rifiuti di parlare con chi ha studiato e preferisca invece chi non ha studiato perché, loro, li può incantare come vuole. 
È proprio molto coerente con quello che dice, mi sovviene l'idea che non bisogna crederli perché racconta balle.
Tuttavia ho molto rispetto, credo che dimostri.. di avere molto coraggio, è riuscito a intortare quasi tutti i politici sul tema dei vaccini, anche se mi da l'impressione che i politici italiani non sia un'impresa molto difficile quella di intortarli, basta prometterli una fetta di torta e il problema è facilmente risolto.
Speriamo in bene, che il buon Dio ci aiuti a sopportare con pazienza le tante angherie che abbiamo dovuto digerire in questi ultimi anni di vita italiana, caro amico popolo italiano, non la rivoluzione armata, ma quella intellettuale certamente sì, è il dovere che ci chiama per la salvaguardia della nostra dignità, ma soprattutto per le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari