Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 6 settembre 2017

La vera scienza non usa le vaccinazioni di massa

Un giorno neanche tanto lontano dalla nostra epoca è esistita una donna che con i sassolini del Santerno ha infinocchiato milioni di persone facendoli credere che portavano bene, toglievano il malocchio e in alcuni casi potevano diventare anche ricchi. Dimenticavo, il Santerno è un fiume vicino alla cittadina di Imola.

Nella nostra epoca esiste una donna che fa credere a milioni di persone che facendo le vaccinazioni ai bambini appena nati diventano forti e forse anche immortali.

La prima con i sassolini era una fattucchiera imbrogliona, la seconda le assomiglia molto.

In ogni epoca c'è sempre qualcuno che cerca di infinocchiare il popolo credulone, lo scopo alla fine è sempre lo stesso, provate voi ad individuare quale è lo scopo e poi fatemelo sapere.


La vera scienza, quella che per intenderci, porta benefici all'umanità, non usa né i sassolini del Santerno e neppure le vaccinazioni di massa.

La vera scienza..

ha rispetto sia della natura psicologica dell'essere umano, e sia della natura fisica dell'essere umano. Esiste la vera scienza?

Certo che esiste anche se osteggiata, bandita, maltrattata, bisogna solo intraprendere la via giusta senza farsi intimidire dagli scienziati della scienza falsa.

Non fidiamoci a occhi chiusi di ciò che ci dicono, anche quando le notizie arrivano da fonti che ci sembrano molto attendibili, prima di credere verifichiamo.

Tanti cari saluti.


Articolo ripreso dalla rubrica "L'angolo di Vigo" dell' Associazione Insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari