Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

mercoledì 13 settembre 2017

Il giudizio

Junker, presidente della commissione europea ha dato ragione al governo italiano riguardo alla obbligatorietà dei vaccini, bene, da cittadino italiano dico a questo signore che a me del suo parere mi importa molto poco. Di fronte alla salute di tantissimi bambini che potrebbero ammalarsi dopo un trattamento sanitario orrendo sotto il profilo scientifico, il suo parere non vale nulla, lui è un criminale come tutti gli altri che sostengono lo stesso meschino progetto. Loro potranno anche obbligare il cittadino a rispettare la legge criminale ma non potrà cancellare dalla sua coscienza il male che ne può derivare, questo vuol dire che alla resa dei conti, quando il signor Junker dovrà rispondere delle sue azioni, (a tutti spetta il verdetto finale), allora saranno dolori. La vita è breve se paragonata all'eternità, nel regno..
dell'eternità la autorità che hanno da questa parte, non vale nulla, finalmente assoggettati alla vera giustizia che non le riconoscerà la presidenza della commissione europea come curriculum vita. Spero vivamente per lui e per i suoi compagni di merende che si convertano a più miti pretese, perché altrimenti il giudizio degli uomini sarà duro, ma molto più duro sarà il giudizio dell'Eterno. Scrivo in questo modo esaltando per quanto mi è possibile l'ordinamento della vita nuova non di questo mondo, perché parlare di scienza con i cervelli vuoti è tempo perso.
Pace e bene a tutti noi

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari