Post in evidenza

L'alba della nuova scienza

Non è molto lontano il giorno in cui si collocherà al posto giusto la vera scienza. Sarà una scienza della vita, posta a protezione del...

lunedì 28 agosto 2017

Tutto è energia

30 maggio 2017

Il grande Maestro Albert Einstein ha affermato a giusta ragione che tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Se ci sintonizziamo alla frequenza della realtà che desideriamo non possiamo fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Einstein diceva questa non è filosofia, questa è scienza della fisica e io aggiungo anche scienza della medicina.




Bisognerebbe aggiungere all'affermazione di Albert Einstein: tutto è energia organizzata, questa potrebbe essere la giusta e definitiva definizione.


Gli studi di fisica quantistica ci stanno portando alla scoperta di nuovi e più importanti principi con i quali spiegare in modo più serio i misteri della vita e perché no, anche come la vita è stata organizzata. Quando riusciremo a capire come la vita è stata organizzata la scienza della medicina finirà di proporre soluzioni terapeutiche che nulla hanno a che fare con l'organizzazione della vita.

Pace e bene a tutti noi.

Alla prossima


Articolo ripreso dalla rubrica "L'angolo di Vigo" dell' Associazione Insieme

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari